Gruppo docenti

10:45

Prima di presentarti i docenti che fanno parte di questo progetto formativo, voglio farti conoscere i valori in cui crediamo e che rappresentano i pilastri della nostra attività:

ACCOGLIENZA

I’Mm è uno spazio aperto al dialogo libero e costruttivo. E’ importante per noi creare un clima di fiducia e di rassicurazione durante ogni corso al fine di stimolare la crescita artistica e personale di ciascun partecipante.

ATTENZIONE
Crediamo nella valorizzazione delle risorse personali e creative di ciascuno. Per questo motivo lavoriamo con gruppi ristretti di partecipanti per garantire a ciascuno la giusta attenzione.

CONSAPEVOLEZZA
Promuoviamo la crescita personale attraverso l’arte. La consapevolezza di sé è fondamentale per potenziare le proprie skills e trovare la propria dimensione autoriale.

CREATIVITA’
E’ una dote naturale, un valore prezioso per tutti gli esseri umani e in quanto tale, riteniamo necessario allenarla costantemente. Dedichiamo particolare importanza a quello che viene definito “processo creativo” che s’innesca durante tutti gli incontri, sollecitato da numerosi input provenienti dal mondo della cultura fotografica. Sosteniamo i partecipanti a seguire la propria voce interna valorizzando le proprie e uniche, risorse creative.

Ora scopri chi siamo!

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Total: