VIAGGIO ARTISTICO IN ISLANDA

23 Febbraio – 4 Marzo 2023

10 giorni – 9 notti

Skogafoss

L’Islanda è una delle isole più selvagge e affascinanti del mondo, un luogo dove la bellezza dei paesaggi e la forza della natura ci permettono ancora di percepire il contatto con il nostro pianeta.

Workshop artistico di fotografia e acquerello dell’Islanda, in cui faremo il giro della parte meridionale dell’isola, con quota di partecipazione di 1750 € a persona, per un gruppo di 8 persone.

E tutte le notti andremo alla ricerca dell’aurora boreale!

Reykjadalur

Ci sposteremo con due jeep 4×4 a noleggio a nostra disposizione per tutta la durata del viaggio. Ci saranno il fotografo e geologo Andrea Crupi e l’illustratrice Laura Cortinovis che offriranno assistenza tecnica in qualunque momento del viaggio per catturare al meglio i paesaggi mozzafiato di quest’incredibile Isola.
Il viaggio è aperto a tutti e non solo agli appassionati di fotografia e acquerello.
Il periodo selezionato per il viaggio è ottimale per ammirare la bellezza dei paesaggi islandesi innevati, con circa circa 10 ore di luce, ma anche l’aurora boreale durante la notte. Le temperature, non sono particolarmente rigide (-2/10), ma il tempo è spesso capriccioso. Dovremo prepararci a condizioni che potranno cambiare molto velocemente nell’arco di poco tempo. Soprattutto bisognerà essere preparati al vento che può essere molto forte e prolungato.
Noleggio 2 auto tipo Dacia Duster 4×4 con protezione totale

Verrete accompagnati da Andrea Crupi, fotografo professionista e Laura Cortinovis, illustratrice professionista (http://www.lauracortinovisillustrazioni.com).

Per il programma di viaggio completo contattateci!

Jökulsárlón

Per iscrizioni:

Fotografia iscriviti qui: https://www.spaziocam.it/viaggio-artistico-in-islanda/

Total: