“DIALOGHI IN MOVIMENTO” è la rubrica mensile di I’Mm a cura di Marco Cavallanti. In ogni episodio Marco intervisterà fotografə e artistə della nostra comunità entrando nel cuore del loro processo creativo, scoprendo le fonti di ispirazione che li accompagnano e svelando come nascono e si sviluppano i loro progetti. L’obiettivo di “Dialoghi in Movimento” è quello di creare uno spazio di incontro, dove idee, storie e passioni possano fluire liberamente, dando la possibilità a tutti di riflettere sulla fotografia come forma di espressione, ricerca e sperimentazione.
Perché “Dialoghi in Movimento”?
Perché la condivisione è il fondamento della crescita e della scoperta reciproca.
Perché è una splendida opportunità per costruire legami sia dentro che fuori la nostra comunità.
Perché ogni fotografo ha una visione unica del mondo, e ogni racconto è un passo verso una comprensione più profonda di noi stessi e degli altri.
Perché crediamo che la fotografia, nella sua bellezza, abbia il potere di ispirare e trasformare sia chi la crea che chi la osserva.
Perché vogliamo creare uno spazio dove la fotografia diventa una conversazione in continuo movimento, che evolve insieme a chi la pratica.
Le interviste di Marco ci offriranno l’opportunità di esplorare non solo i progetti fotografici, ma anche le emozioni, i pensieri e le riflessioni che stanno dietro ogni singola produzione fotografica.