Fotografia e Ibridazione

30,00  iva inclusa

A cura di Valeria Pierini

L’ibridazione come strumento per dare voce alle nostre idee. Tutto nasce dalla nostra esigenza linguistica, cosa vogliamo dire, quali strumenti usare, come e perché. L’ibridazione è sempre dietro l’angolo, specialmente con la creatività, ma va ben capito quando usarla. E se la fotografia non ci basta più occorre guardarsi intorno, badando bene di non seguire un vezzo quanto un’esigenza di ricerca. Come si fa ricerca con l’ibridazione? E dove inizia e finisce questa? Ma poi, la fotografia quanto sarebbe pura? L’ibridazione, quindi, non tanto come tecniche quanto come un modo di vedere e raccontare.

Descrizione

Registrazione live di circa 1 ora 

 

Le nostre videolezioni (registrazioni delle live condotte dai docenti di I’Mm)  esplorano le tematiche più stimolanti e creative della fotografia contemporanea e oltre.

Potrai seguirle comodamente da casa, senza limiti di tempo, accedendo ai contenuti ogni volta che lo desideri.

Crediamo che la cultura debba essere accessibile a tuttә, per questo offriamo le nostre videolezioni a un prezzo inclusivo, affinché più persone possano approfondire e arricchire il proprio percorso creativo.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 1200 × 1800 × 12 cm